Palagiano

Spaccio di cocaina: in arresto 53enne

lunedì 7 agosto 2017
L'arresto a Castellaneta Marina: l'uomo trovato in possesso di 51 grammi di cocaina.

I carabinieri della stazione temporanea di Castellaneta Marina, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati inerenti le sostanze stupefacenti, hanno arrestato, in flagranza di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, Carmelo Quarto, 53enne del luogo.

Il carabinieri hanno proceduto al controllo di un motociclo con a bordo il 53enne che alla vista di militari ha mostrato sin da subito nervosismo. Gli operanti, insospettitesi di tale atteggiamento, hanno deciso di sottoporre l’uomo a una perquisizione personale durante la quale è stato trovato in possesso di circa 8 gr di cocaina suddivisa in tre bustine di cellophane trasparente opportunamente chiuse con del nastro isolante.

La successiva perquisizione domiciliare, consentiva, altresì, ai militari di rinvenire ulteriori 43 grammi della medesima sostanza, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, tutto sottoposto a sequestro. 

L'uomo condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione del P.M. di turno,  tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Altri articoli di "Palagiano"
Palagiano
16/10/2017
I carabinieri arrestano un cittadino palagianese per rapina e lesioni aggravate a carico ...
Palagiano
12/10/2017
L'omicidio avvenne con “fredda pianificazione” ...
Palagiano
11/10/2017
I carabinieri hanno denunciato un 55enne per ricettazione. I carabinieri di Massafra, ...
Palagiano
10/10/2017
Il camion è stato notato dai finanzieri nei pressi ...